Abbiamo imprigionato la Vitamina C

Ogni professionista conosce l’importanza della Vitamina C, come anche è al corrente che il suo principale e forse unico difetto è l’ossidazione, estremamente veloce, con conseguente perdita di tutti quei benefici che è in grado di apportare alla nostra pelle. Moltissimi studi fino ad oggi hanno ricercato nel campo delle tecnologie biochimiche una valida soluzione al problema cioè la stabilizzazione della VIT C e la sua biodisponibilità. I laboratori che collaborano con Vedica Cosmetics sono riusciti a imbrigliare la Vit C in una matrice tridimensionale al fine di poter creare un sistema a rilascio modificato e garantire grandissima stabilità e penetrazione a livello cutaneo. Il rilascio di vitamina C trova il suo picco massimo nelle 4 ore successive al trattamento. Molti test dimostrano l’efficacia con l’aumento di elasticità (+37%) e della compattezza (+68%), la diminuzione della profondità della ruga (-15%) e l’inibizione della melanogenesi (-42% in vitreo).

Luxe Reveil offre trattamenti professionali di grandissima efficacia, i quali non adottano soltanto la filosofia ayurvedica che, come è noto, punta soprattutto al riequilibrio stabile del manto cutaneo nel tempo, ma anche quella, più “occidentale” del “tanto, bene e immediato”.
I prezzi dei protocolli di trattamento in cabina e dei prodotti per l’autocura domiciliare rispettano il lusso della linea e delle innovazioni tecnologiche che porta con sé, ma, considerati i risultati assolutamente esclusivi che consente di raggiungere, si può tranquillamente affermare che… darà molta soddisfazione a chi la impiegherà.

NB
Come è solita fare, Vedica Cosmetics mette a disposizione dei propri Centri Fiduciari, di cui Il Sogno di Venere fa parte, schede tecniche chimiche e chimico-fisiche che illustrano nei minimi dettagli tutti i dati relativi alle formulazioni di ogni singolo prodotto e protocollo di trattamento.