Novità e promozioni

REGALA PER NATALE UN LUNGO MOMENTO MAGICO A UN TUO CARO E NOI NE REGALIAMO UNO IDENTICO A TE

Lo speciale protocollo di trattamento ayurvedico a tutto il corpo, sinonimo di puro relax, che ti farà risplendere: “Parivana” è un trattamento meraviglioso, capace di darti un momento di puro relax, bellezza di tutto il corpo e piacere. 75 minuti che si sviluppano nel seguente modo:

1) Il trattamento inizia con una fase di accoglienza per predisporsi al relax degustando una tisana di spezie specifiche per il dosha Vata;

2) La fase di detersione profonda e di esfoliazione su tutto il corpo che, oltre a svolgere una profonda pulizia della pelle, esercita un’azione leggermente antibatterica, antinfiammatoria e depurativa grazie alla presenza dell’estratto glicolico di curcuma;

3) La fase di sneana, effettuata con il massaggio con olio caldo su tutto il corpo. Terminata la fase del massaggio si passa allo swedana: bagno di vapore con acqua erborizzata;

4) La fase intensiva con applicazione di uno strato di specialissimo Fango-Crema ayurvedico per drenare e rassodare il tessuto. Dopo la doccia, la fase intensiva termina con l’applicazione delle creme finali specifiche a seconda dell’azione che si vuole determinare: anticellulite, drenante, detossinante; defaticante gambe, pesantezza delle gambe, gonfiori, eliminazione dei liquidi in eccesso, rinfrescante, rassodante, presenza di alterazioni del microcircolo venoso e arterioso.

Il Percorso Benessere si sviluppa in due momenti: il bagno turco, che favorisce tanto relax e una profonda pulizia dell’epidermide attraverso l’eliminazione delle tossine e delle impurità,.. e l’idromassaggio per continuare col relax e migliorare il tuo umore, rendendo la tua pelle ancor più vellutata.

La nostra proposta valida fino al 23 dicembre: € 150,00 per il tuo regalo e ne ricevi in omaggio uno da noi di identico valore.

RICORDA CHE i tuoi regali sono intercambiabili con altri trattamenti di pari valore.

Telefona ora allo 0774 300416 per prenotare il tuo momento magico!

dosha test

Sei terra, acqua o fuoco? Contatta Il Sogno di Venere per effettuare il Dosha Test

È la speciale Analisi Estetica Ayurvedica che si esegue prima di decidere quale trattamento effettuare, avendo così la certezza che l’esecuzione sia personalizzata, non soltanto verso lo stato cutaneo del soggetto da trattare, ma soprattutto pensando al suo equilibrio generale, per esempio ai livelli di stress di quel particolare periodo vissuto dall’utente.

Il rispetto dei principi che dominano le discipline ayurvediche impone di certificare l’eventuale predominanza di un dosha (energia vitale) sugli altri (Pitta, Vata, Kapha). L’individuazione dello stato dei dosha avviene in base alla valutazione delle diverse caratteristiche morfologiche (aspetto, statura, corporatura, tipo di pelle, tipo di capelli , colore degli occhi, articolazione, digestione, abitudini, memoria, ecc.), le quali determinano, in meglio o in peggio, la nostra natura e, di conseguenza, anche il nostro lato estetico. A ciò si aggiungeranno le normali analisi estetiche per l’individuazione precisa dello stato d’avanzamento dell’inestetismo.

L’operatore ayurvedico, man mano che l’analisi procede, compilerà una apposita scheda che lo porterà infine a ottenere tutti i dati necessari per consigliare il miglior trattamento possibile per quanto riguarda l’inestetismo, ma anche assicurando un “momento magico antistress”.

Contattaci e prenota il tuo Dosha test compilando la scheda qui sotto:

Nome

Telefono

Email

Oggetto

Il tuo messaggio