Novità e promozioni

LA NOSTRA PELLE STA CORRENDO UN FORTE RISCHIO… per questo motivo vogliamo farti una proposta molto conveniente!

Questo autunno “estivo” che sembra non finire mai ci sta imbrogliando, infatti le calde temperature non ci danno la percezione di una pelle che si sta sempre più disidratando. Se non interveniamo subito, prima dell’arrivo del freddo, ci ritroveremo ad affrontare forte secchezza cutanea, irritazione e fessurizzazione. Insomma, la cute ci presenterà il conto e richiederà un tributo fatto di numerosi trattamenti prima di raggiungere nuovamente l’equilibrio.

La pelle è l’organo più vasto del nostro organismo e si interpone con l’ambiente che ci circonda. E’ una barriera meravigliosa che dobbiamo sempre difendere e proteggere. L’estetica ayurvedica pone sempre molta attenzione nella eliminazione delle tossine dalla pelle. Vengono infatti, consigliati dei trattamenti antiradicalici sia esterni che interni. In questo periodo, così strano e straordinario, ti proponiamo un trattamento altrettanto speciale che raggiunge efficacia intensa, unita a grande piacevolezza:

• Ayur Purity Detox

È molto importante, proprio ora, effettuare una profonda pulizia della pelle del viso, collo e decolletè, rimuovendo le tossine in superficie e in profondità, riportare in perfetto equilibrio il film idrolipidico, ossigenare, rivitalizzare e reidratare profondamente la pelle ridonandole tutta la luminosità che la rende bella e splendente. Ayur Purity Detox ti garantisce tutto ciò.

La nostra Proposta di Benvenuto, UNA TANTUM e valida solo fino al 18 novembre prossimo:

AEG (Analisi Estetica Globale) per valutare i tuoi effettivi bisogni cutanei e l’intero procedimento tecnico Ayur Purity Detox€ 49,00 anziché € 85,00

Telefona ora allo 0774 300416 per prenotare il tuo momento magico!

Ricorda che l’offerta è una tantum e valida solo fino a sabato 18 novembre prossimo

dosha test

Sei terra, acqua o fuoco? Contatta Il Sogno di Venere per effettuare il Dosha Test

È la speciale Analisi Estetica Ayurvedica che si esegue prima di decidere quale trattamento effettuare, avendo così la certezza che l’esecuzione sia personalizzata, non soltanto verso lo stato cutaneo del soggetto da trattare, ma soprattutto pensando al suo equilibrio generale, per esempio ai livelli di stress di quel particolare periodo vissuto dall’utente.

Il rispetto dei principi che dominano le discipline ayurvediche impone di certificare l’eventuale predominanza di un dosha (energia vitale) sugli altri (Pitta, Vata, Kapha). L’individuazione dello stato dei dosha avviene in base alla valutazione delle diverse caratteristiche morfologiche (aspetto, statura, corporatura, tipo di pelle, tipo di capelli , colore degli occhi, articolazione, digestione, abitudini, memoria, ecc.), le quali determinano, in meglio o in peggio, la nostra natura e, di conseguenza, anche il nostro lato estetico. A ciò si aggiungeranno le normali analisi estetiche per l’individuazione precisa dello stato d’avanzamento dell’inestetismo.

L’operatore ayurvedico, man mano che l’analisi procede, compilerà una apposita scheda che lo porterà infine a ottenere tutti i dati necessari per consigliare il miglior trattamento possibile per quanto riguarda l’inestetismo, ma anche assicurando un “momento magico antistress”.

Contattaci e prenota il tuo Dosha test compilando la scheda qui sotto:

Nome

Telefono

Email

Oggetto

Il tuo messaggio