Chi siamo

Benvenuti!

Sono Viviana Amico, diplomata alla Scuola di Estetica S.E.V.A. di Guidonia e dal 2014 titolare del centro Il Sogno di Venere. Nel 2018 ho conseguito il brevetto EAC dell’Accademia Vedica Maharishi, dove ho scoperto il mondo dell’Ayurveda e appreso antiche tecniche per mantenere l’equilibrio tra corpo e mente. In seguito mi sono specializzata in Holistic Beauty Expert divenendo una consulente di bellezza con l’obiettivo di offrire servizi personalizzati, per soddisfare tutte le esigenze creando percorsi su misura per un nuovo life style.
Il mio desiderio era quello di creare un luogo in cui le mie clienti potessero passare del tempo da dedicarsi, dove esistono solo coccole e musiche di sottofondo che rievocano paesi lontani, così da far dimenticare, almeno per un attimo, la vita frenetica di tutti i giorni. Lo staff è in continuo aggiornamento e il suo compito è anche quello di trasferire, alle nostre clienti, le conoscenze acquisite per farle sentire belle in tutte le occasioni e a tutte le età. Perché il lusso più importante è “prenderti del tempo per te!”.

Il nostro metodo

Iniziamo sempre un percorso, o un singolo trattamento, facendo compilare la scheda cliente e la carta trasparenza, dove faremo un’analisi estetica globale (AEG) della pelle del viso e del corpo, che sarà importante per scegliere il trattamento adeguato alle tue esigenze. Effettueremo, in seguito, anche consulenze sull’utilizzo dei prodotti che andranno utilizzati in autonomia, così da scegliere il prodotto più adatto a te, per poter continuare a curare la propria pelle anche a casa.

Non utilizziamo protocolli standard.
Non utilizziamo macchinari invasivi.
Non utilizziamo prodotti commerciali.
Non utilizziamo prodotti testati su animali.