È l’esclusivo metodo che combatte i segni del tempo e ne previene la ricomparsa. Tecniche esclusivamente manuali ispirate alla tradizione indiana abbinate a quelle più moderne ed a formulazioni cosmetiche bio a base di oli e piante, interagiscono per riequilibrare corpo e mente trattando gli inestetismi e i vizi posturali causati dallo stress in completo relax e benessere allo stato puro.
Il metodo Holistic Beauty Fusion si basa sull’approccio olistico: attraverso un’accurata analisi condotta insieme alla cliente a 360° e con l’aiuto del ‘dosha test’, vengono delineate le sue specifiche esigenze. Attraverso la conoscenza delle abitudini alimentari, dello stile di vita, del tipo di stress, della routine quotidiana di bellezza è più semplice individuare più precisamente l’origine degli inestetismi e calibrare un percorso personalizzato di reset e mantenimento.
Che si tratti delle prime rughe sul viso o di rilassamento dei tessuti sul corpo, i trattamenti saranno mirati e personalizzati e sempre esclusivamente manuali: non saranno mai impiegati macchinari di alcun genere.
La beauty expert sarà sempre al fianco della cliente e la accompagnerà nel suo percorso che, se necessario, potrà essere personalizzato anche a seconda della disponibilità di tempo della cliente modificando la durata e/o frequenza dei trattamenti.